Domenica 3 dicembre, la società Faro, di Cardano al Campo, ha organizzato una giornata di giochi sui pattini, dedicata ai bambini che praticano lo skating in line, ma che non hanno ancora preso parte ad alcuna gara.
Quasi 100 i partecipanti: Skating Rho si è presentata con una nutritissima pattuglia di 20 piccoli atleti, tutti rigorosamente in nero-arancio, accompagnati dalla loro allenatrice Agnese, che ringraziamo per il tempo, la pazienza e la passione che dedica ai nostri ragazzi.
Durante il pomeriggio di gioco, i piccoli pattinatori – tutti di età compresa tra i  5 e i 12 anni – hanno imparato un percorso di destrezza, che poi hanno ripetuto due volte, divisi in gruppi omogenei per età .

Alla fine del pomeriggio, un bilancio ampiamente positivo: tutti si sono divertiti,  hanno provato l’ebrezza di giocare con altri bambini e hanno trovato momenti di svago sia dentro sia fuori la pista.
In conclusione di giornata, tutti i partecipanti hanno ricevuto dalle mani del Sindaco di Cardano e dal presidente del Faro Skating Club, signor Mondello, una medaglia e altri graditissimi premi.

Qui potete trovare tre immagini della giornata.

Con questo post, vogliamo ringraziare Faro Skating Club per la bella iniziativa, l’allenatrice Agnese e tutte le famiglie che hanno scelto di essere presenti in un momento di gioia ma comunque importante per i loro bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here