Giovedì 12 gennaio 2023, una delegazione di atleti della nostra società, è stata ricevuta a Palazzo Comunale di Rho dal Sindaco Andrea Orlandi, dall’assessore allo sport Alessandra Borghetti e dalla vicesindaco Maria Rita Vergani.

Un incontro fortemente voluto dall’assessore allo sport, sempre presente alle manifestazioni dello Skating Rho, per omaggiare la nostra società e soprattutto i nostri atleti per i numerosi successi ottenuti durante la scorsa stagione.

Tanta l’emozione del nostro presidente Enzo, dei nostri ragazzi, dei dirigenti e genitori presenti, nel vedere la sala consigliare invasa dai colori nero arancio e soprattutto nel sentire, incitato dal sindaco, il rumore dei pattini in un luogo così importante!

Sicuri che i nostri ragazzi faranno tesoro dell’esperienza appena trascorsa, delle parole del sindaco e dell’assessore, ci auguriamo altresì che lo spirito di gruppo che ci contraddistingue, i successi ottenuti, l’impegno e la costanza accompagnino i nostri ragazzi anche nella prossima stagione.

Qui trovate il link all’articolo pubblicato sul sito del Comune di Rho.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here